About our history

(copia 1)

[Translate to English:] La nostra storia inizia nel 1997 come impresa di pulizie di piccole dimensioni, quale naturale prosecuzione dell'attività familiare iniziata a Sanremo negli anni '80, grazie alla proverbiale laboriosità ed all'impegno della mamma del presidente del consorzio Siccardi Rodolfo. Ma se da una parte esiste un pioniere, dall'altra deve esserci anche la voglia di andare avanti con impegno di crescita e con la consapevolezza che il cliente e la sua soddisfazione sono gli obiettivi primari da raggiungere

.... sempre!!!

Proprio con questa idea il Presidente con l'instancabile ed indispensabile collaborazione della moglie Ameri Raffaella, il gruppo COAPI ha potuto raggiungere quelle che sono, nella realtà economica del Ponente ligure, delle ragguardevoli dimensioni sia, in termini di numerosità che di varietà della clientela, nonchè di forza lavoro.

Alla base, infatti, di tutte le azioni e decisioni del consorzio c'è sempre la soddisfazione del cliente e dei propri collaboratori che, con la formazione e professionalità, riescono sempre a dare risposte precise e sicure ad ogni problema.

Risposte, che sono in sintonia con il rispetto dell'ambiente, visto l'utilizzo di macchinari e prodotti acquisiti da aziende che svolgono la propria attività nel rispetto dello stesso.

 

Il clienti e la nostra forza lavoro sono il principale patrimonio del gruppo, che da sempre conduce l'attività nel rispetto della qualità e della professionalità che lo contraddistingue.