News

ASSORBENTE PER OLI E IDROCARBURI

Il Gruppo CO.A.PI, sempre pronto ad affrontare nuove sfide volte, soprattutto ad acquisire quote di mercato formate da persone che hanno esigenze sempre molto particolari, non si è lasciata sfuggire l'opportunità di poter offrire un servizio nel rispetto dell'ambiente.

Si tratta in particolare di un sistema di raccolta, recupero e smaltimento degli olii e/o altri liquidi, che si possono riversare nelle autorimesse (perdite di olio motore), nelle officine, nelle industrie alimentari ecc. che, oltre a determinare situazioni di rischio, come cadute accidentali e sinistri per le autovetture, crea anche il problema dello smaltimento degli stessi, raccolti molto spesso in maniera faticosa, costosa e pericolosa.

Questo sistema, che non è sfuggito all'occhio attento di chi, dopo decennale esperienza nel campo delle pulizie, ha sempre particolare attenzione ad esigenze di pulizia particolari; si tratta dell'innovativo sistema distribuito da SRI FRANCE denominato PELIKAN PACK.

Innovativo ed economico è dotato di materiale assorbente non abrasivo (eccetto acidi e basici) a base di cotone. Consente di stoccare, distribuire, recuperare e riciclare in maniera semplice e veloce quanto raccolto. Il sistema PELIKAN PACK consente, grazie ad un setaccio, di recuperare i grumi saturi mentre la polvere riutilizzabile cade nel contenitore di stoccaggio riducendo la quantità di materiale utilizzato fino a 8 volte rispetto a quelli normalmente in uso.

Invitiamo tutti, privati e non, a provare questo innovativo sistema che già sta riscuotendo ottimi e ragguardevoli consensi.