News

IL GRUPPO SI IMBARCA!!!

Con il caldo ormai alle spalle, sono poche le possibilità di godersi il nostro splendido mare. Le spiagge deserte e le imbarcazioni ormeggiate nei porti sembrano quasi volerci comunicare il lungo letargo invernale.

Lentamente però iniziano i preparativi per l'estate che verrà, e per tutti i fortunati in possesso di una barca è tempo di organizzarsi; perché quando si molleranno gli ormeggi tutto deve essere perfetto.

Il Gruppo CO.A.PI ha deciso per questo di "imbarcarsi", per portare pulizia ed igiene su ogni tipo di imbarcazione. Siccome sappiamo che precisione e delicatezza sono qualità necessarie per operare in ambienti così particolari, abbiamo formato il nostro personale per gestire al meglio ogni situazione e sapersi destreggiare tra gomene e rande.

Non solo per quello che riguarda la pulizia del pozzetto, del ponte e, in generale, della coperta della nave ma ci occupiamo anche degli interni (cabine, dinette, gavoni) con particolare attenzione alle cuscinerie ed ai rivestimenti in tessuto, oltre che a rendere brillante e lucido tutto lo scafo (opera morta) e le sovrastrutture esterne (compresi tendalini e prendisole).

Portiamo il meglio della nostra esperienza per rendere migliore la vita a bordo.

 

VENTO IN POPPA E BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI!!!!